RICONOSCIMENTO ALLA NOSTRA SCUOLA

In occasione della celebrazione de “I giorni della Ricerca” AIRC, la Presidenza Regionale AIRC Puglia ha segnalato presso la Presidenza della Repubblica il Preside Prof. Gaetano Di Gennaro, Dirigente Scolastico della Scuola Secondaria di I grado “G, Bianco-G. Pascoli” di Fasano.

Lunedì 29 ottobre il Preside Di Gennaro sarà ospite al Quirinale insieme al Prof. Michele Mirabella, Presidente Regionale AIRC Puglia, e alle diverse delegazioni regionali AIRC che incontreranno il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella.

Tale occasione è data dall’impegno che la scuola “Bianco-Pascoli” afferma in occasione della giornata “Cancro io ti boccio” che annualmente si tiene a fine gennaio; la scuola partecipa a tale evento organizzato dall AIRC e che coinvolge tante famiglie di alunni e docenti che si impegnano nella vendita di reticelle di arance, miele e tante prelibatezze che vengono appositamente preparate.

E’ quella una giornata di festa e di mobilitazione per la solidarietà nella lotta contro il cancro, finanziando la ricerca.

Invito Presidente della Repubblica

Lettera AIRC Puglia